Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.cebelhome.it , appartenente a Cebel snc – Via Bariletti, 64 – 06134 – Ponte Felcino (PG) – Italy – Tel. 0755913365 – P.IVA 01706740543

CONDIZIONI GENERALI

  1. Il contratto stipulato tra Cebel Home ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Cebel Home. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

MODALITÀ DI ACQUISTO

  1. Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo www.cebelhome.it , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
  2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da “www.cebelhome.it” mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora (‘Data ordine’) di esecuzione dell’ordine e un ‘Carrello’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con “www.cebelhome.it“. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

In base alla scelta del tipo di pagamento potrebbero essere applicati costi aggiuntivi, essi saranno sempre e comunque segnalati chiaramente durante la scelta della modalità stessa, l’evasione del carrello elettronico e nella email di conferma dell’ordine.

  1. Pagamenti presso il negozio. In caso di pagamento presso il negozio, il personale addetto avviserà a mezzo e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine. L’ordine dovrà essere ritirato entro 5 giorni dall’invio dell’avviso di merce pronta per il ritiro. Oltre questa scadenza l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di impossibilità al ritiro il Cliente potrà richiedere a mezzo e-mail o telefono di posticipare la scadenza. Al momento del ritiro il Cliente potrà pagare con uno qualsiasi dei metodi disponibili presso il negozio.
  2. Pagamenti anticipati. I pagamenti anticipati possono essere effettuati (se disponibili nella scelta della modalità di pagamento del carrello elettronico) a mezzo Bonifico Bancario, PayPal e Satispay. In caso di pagamento anticipato il sito www.cebelhome.it comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le istruzioni per l’effettuazione del pagamento dopo l’evasione dell’ordine. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a Cebel Home al numero whatsapp 0755913365 oppure via e-mail all’indirizzo info@cebelhome.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine sarà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverrà solo nel momento in cui Cebel Home riceve la somma del bonifico all’interno del conto corrente aziendale.

    Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico:
    • il numero di riferimento dell’ordine;
    • la data di effettuazione dell’ordine;
    • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Coordinate per effettuare il Bonifico Bancario:
Bonifico presso BPER BANCA SPA
IBAN: IT37F0538703001000035037949
Beneficiario: Cebel snc
BIC: BPMOIT22XXX
CAUSALE: Acquisto + n° ordine

Inviare copia della contabile del bonifico all’indirizzo email info@cebelhome.it entro le 48 ore successive all’ordine, pena l’annullamento dello stesso. L’ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell’avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile che viene richiesta per considerare l’ordine attendibile.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
In caso di mancata esecuzione dell’ordine d’acquisto da parte di Cebel Home dovuta a indisponibilità, anche temporanea, del PRODOTTO richiesto, il personale addetto, entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine, informerà il CLIENTE via e-mail della cancellazione dell’ordine e provvederà gratuitamente, non appena ricevute le coordinate bancarie del CLIENTE, al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l’acquisto dei PRODOTTI non più disponibili. L’indisponibilità di uno o più dei PRODOTTI ordinati non attribuirà comunque al CLIENTE il diritto all’annullamento della totalità dell’ordine.

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

  1. Per tutti gli ordini in Italia (tasse incluse) la spedizione della merce ha un costo di 8,90€ ed è gratuita per ordini d’importo superiore ai 69€. Per le aree remote viene applicato un supplemento variabile da 5€ a 15€.
  2. Il sito www.cebelhome.it  può ricevere ordini con consegna in territorio italiano ed internazionale. In seguito alla registrazione saranno indicate le spese di consegna calcolate in base alla nazione indicata.
  3. Nessuna responsabilità può essere imputata a Cebel Home in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  4. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
    1. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato. Cebel Home sarà costretto ad addebitare al cliente le spese straordinarie sostenute per la giacenza/riconsegna/ritorno dei Prodotti ordinati.

SPEDIZIONI Partners
GLS (Importante) Nei periodi delle festività (Natale, fine anno e Pasqua), le consegne potranno subire ritardi e i tempi indicati per il trasporto sono puramente indicativi. Inoltre, durante questi periodi, saranno comunicati tramite avvisi i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni.

EVASIONE ORDINI
Gli ordini vengono evasi 2-5 GIORNI successivi (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall’accettazione dell’ordine che perviene in tempo reale al cliente via email.

FATTURAZIONE
Per la Fatturazione, i dati dovranno essere comunicati al momento dell’ordine come da art. 22 D.P.R. 633 IVA, specificando il numero della Partita Iva e del Codice Fiscale e il codice destinatario del richiedente. In qualsiasi caso Si ricordi di indicare un recapito telefonico per eventuali nostre comunicazioni riguardanti l’ordine.

PREZZI DI VENDITA
I prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA, privi delle spese di spedizione e pagamento e potranno in qualsiasi momento, nel tempo, subire delle variazioni senza alcun preavviso. Resta inteso che il prezzo che viene fissato al momento dell’acquisto non potrà più subire variazioni. Anche gli articoli presenti su questo sito potranno subire delle variazioni tecniche apportate dai Produttori per un miglioramento tecnologico.

RESI E RIMBORSI

Il Reso sarà gratuito solo in caso di merce con difetto segnalata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. In qualsiasi altro caso il costo del reso sarà a carico del cliente e sarà calcolato da Cebel Home al momento della segnalazione del cliente, in base al CAP di destinazione. In tal caso l’importo rimborsato verrà decurtato delle spese di spedizione degli articoli resi.

In caso di difetto della merce Cebel Home chiede una foto dettagliata del difetto da inviare al numero whatsapp +39 0755913365

Visualizzata la foto e accertato il difetto Cebel Home si impegnerà a inviare un nuovo prodotto uguale e non difettato (previo controllo dettagliato dello stesso) al cliente solo dopo aver ricevuto il prodotto difettato in magazzino ed essersi accertato del difetto dello stesso.

Il cliente può restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per effettuare il reso online ed ottenere un rimborso è sufficiente contattarci tramite Whatsapp al numero dell’assistenza +39 0755913365.

Non è possibile effettuare cambi di prodotto online ma solo ottenere il rimborso, se si desidera un cambio prodotto è necessario rendere quello sbagliato e procedere ad un nuovo acquisto. Prima di rendere un prodotto, il cliente deve assicurarsi che sia reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con imballo originale e non usato, con eventuale cartellino o etichetta, non lavato.

Cebel Home si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi o articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni quindi se il vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco vi verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a vostro carico. Solitamente accettiamo il reso entro 14 giorni dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione predisporremo immediatamente il vostro rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo, pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione e/o di contrassegno secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine: riaddebito sul conto Paypal, oppure con uno storno bancario in caso di pagamento con bonifico o pagamento in contrassegno.

TUTELA DEL CONSUMATORE
Ai sensi del Dlgs 206/05 e successivi, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Cebel Home un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, qualora questo sia stato stipulato e concluso a distanza, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, ferme restando le seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…);
  • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
  • il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati, quali ad esempio Personal Computer con configurazione scelta dal cliente;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Cebel Home darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Cebel Home non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Cebel Home provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare a Cebel Home una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Cebel snc con sede in via Bariletti 64, 06134 loc. Ponte Felcino (PG) ovvero mediante telegramma, fax, pec (cebel@pec.cebel.it) inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e/o seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Cebel Home provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, con Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Cebel Home accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, …);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Cebel Home provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

PRIVACY
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Cebel Home garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è Cebel snc – Via Bariletti, 64 – 06134 – Ponte Felcino (PG) – Italy – Tel. 0755913365 – P.IVA 01706740543

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Cebel snc – Via Bariletti, 64 – 06134 – Ponte Felcino (PG) – Italy – Tel. 0755913365 – P.IVA 01706740543 – email: ordini@cebelhome.it

LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Cebel Home s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Perugia.

COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti i prezzi nel sito sono indicati in euro; i prezzi di vendita sono quelli pubblicati on-line al momento del perfezionamento dell’ordine e si intendono comprensivi di IVA in vigore al momento dell’ordine.

Le spese di spedizione sono di 8,90€ e GRATUITE in Italia per gli ordini d’importo superiore ai 69€, tranne che per il pagamento in CONTRASSEGNO, per il quale viene addebitato un costo aggiuntivo di € 10,00 che costituiscono le spese extra per il servizio del corriere; il costo di € 10,00 viene comunque conteggiato anche se l’ordine usufruisce della spedizione gratuita.

Per quelle aree remote, cioè difficili da raggiungere per il corriere, ci sarà un supplemento da 5,00 a 15,00 (dipendentemente dal valore del CAP).
Le aree remote saranno riconoscibili per il cliente non appena inserirà il cap nella sezione di riferimento al momento della compilazione dell’indirizzo di spedizione.

CONSEGNA
Per le consegne, Cebel Home si avvarrà del vettore GLS.

Cebel Home si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili, nei giorni feriali e provvederà a spedire i prodotti al più presto. Il tempo medio di invio è di 48/72 ore considerando i giorni lavorativi, 4 giorni per le isole.

Cebel Home si riserva di evadere l’ordine entro 14 giorni nel caso di complicazioni e/o merce mancante in stock; in questo caso Il Cliente verrà avvisato via e mail e, se avrà cambiato idea, potrà anche richiedere un rimborso “immediato”.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi ed un eventuale ritardo rispetto agli stessi non legittima il cliente a rifiutare la consegna o richiedere risarcimenti o indennizzi. Il tempo di consegna può variare nel corso dei saldi, ponti e festività o iniziative commerciali particolari quali black Friday, ecc.

Cebel Home non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore (es. scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti), non dipendenti da Cebel Home. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto e in caso di recesso il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato per l’Ordine, entro 14 giorni dalla data di annullamento dell’ordine da una delle parti.

La conclusione del contratto di acquisto tramite il presente sito comporta per l’Acquirente l’obbligo di ritirare la merce. Al momento della consegna del pacco, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato né alterato, materiali di chiusura inclusi. Eventuali danni all’imballo dovranno essere immediatamente segnalati al corriere apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna.

In caso di rifiuto o mancata consegna per assenza da parte del Cliente in occasione dei tentativi previsti dalla procedura applicata dal corriere, Cebel Home sarà costretto ad addebitare al cliente le spese straordinarie sostenute per la giacenza/riconsegna/ritorno dei Prodotti ordinati. Il Cliente, nel suo interesse, deve organizzarsi per far in modo che lo spedizioniere possa trovare una persona per la consegna all’indirizzo sottoscritto in fase d’ordine. In caso di mancata consegna a causa dell’assenza del destinatario al momento di accesso del corriere, la merce acquistata resterà in giacenza per tre giorni nella filiale GLS più vicina come indicato nell’avviso che lo stesso corriere rilascia. In questi casi, se l’Acquirente non ritirerà la merce nei termini indicati nell’avviso del corriere, il pacco verrà restituito al Venditore. In questo caso il contratto dovrà intendersi risolto di diritto ai sensi dell’art. 1456 c.c. con conseguente annullamento dell’ordine ed il Venditore potrà darne comunicazione tramite mail all’Acquirente. Entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di cui precede, il Venditore rimborserà l’importo complessivamente pagato dall’Utente per i Prodotti cui verranno detratte le spese della spedizione non andata a buon fine, le eventuali spese di giacenza presso le strutture del corriere e tutte le eventuali spese di restituzione della merce al Venditore ovvero ogni altra eventuale spesa che il Venditore stesso abbia dovuto sostenere a causa della mancata consegna dipesa dall’assenza o dall’inerzia dell’Acquirente nell’adempimento del proprio obbligo di ricevere la consegna. Il rimborso appena descritto sarà accreditato sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato dall’Acquirente.

Nel caso in cui l’Acquirente intendesse richiedere nuovamente la consegna della merce oggetto di risoluzione del contratto, dovrà necessariamente procedere con un nuovo ordine di acquisto. Il Venditore ha la facoltà di rifiutare gli ordini provenienti da Acquirenti nei cui confronti lo stesso Venditore abbia precedentemente fatto valere la risoluzione per mancata consegna descritte nei commi precedenti.

CASO DI MERCE NON CONSEGNATA
Potrebbe verificarsi un caso di “merce non recapitata al destinatario” dal corriere incaricato per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, anomalia indirizzo fornito, ordine non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione.

In caso di mancata consegna a causa di destinatario sconosciuto o anomalia dell’indirizzo fornito, Cebel Home si riserva il diritto di procedere al rimborso del prezzo, al netto di spese di spedizioni, anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto. Resta inteso che nel caso di nuovo invio di ordine le spese restano a carico del cliente mentre se il cliente richiede il rimborso, verrà risarcita la somma al netto delle spese sostenute.

RESI E RIMBORSI
Il Reso sarà a carico di Cebel Home solo in caso di merce con difetto segnalata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il reso sarà calcolato da Cebel Home al momento della segnalazione del cliente, in base al CAP di destinazione. In tal caso l’importo rimborsato verrà decurtato delle spese di spedizione degli articoli resi.

In caso di difetto della merce Cebel Home chiede una foto dettagliata del difetto da inviare al numero whatsapp +39 0755913365

Visualizzata la foto e accertato il difetto Cebel Home si impegnerà a inviare un nuovo prodotto uguale e non difettato (previo controllo dettagliato dello stesso) al cliente solo dopo aver ricevuto il prodotto difettato in magazzino ed essersi accertato del difetto dello stesso.

Il cliente può restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per effettuare il reso online ed ottenere un rimborso è sufficiente contattarci tramite Whatsapp al numero dell’assistenza +39 0755913365.

Non è possibile effettuare cambi di prodotto online ma solo ottenere il rimborso, se si desidera un cambio prodotto è necessario rendere quello sbagliato e procedere ad un nuovo acquisto. Prima di rendere un prodotto, il cliente deve assicurarsi che sia reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con imballo originale e non usato, con eventuale cartellino o etichetta, non lavato.

Cebel Home si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi o articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni quindi se il vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco vi verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a vostro carico. Solitamente accettiamo il reso entro 14 giorni dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione predisporremo immediatamente il vostro rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione e/o di contrassegno secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine: riaddebito sul conto Paypal, oppure con uno storno bancario in caso di pagamento con bonifico o pagamento in contrassegno.

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